Ambulatorio di omeopatia classica per persone e animali

Si legge anche in : Deutsch (Tedesco).

Sono molto contenta che l’omeopatia La incuriosisce. L’omeopatia classica è una cura dolce che agisce molto veloce nel caso acuto. In casi cronici l’omeopatia classica è uno dei pochi metodi con cui si può suscitare una vera guarigione (senza ricadute o dipendenze da farmaci).

Anche in caso di malattie virali  il rimedio omeopatico acuto agisce subito, favorendo un decorso molto meno grave della malattia. Inoltre l’omeopatia classica è in grado di aiutare persone che soffrono di tristezza/depressione o ansie. Un trattamento omeopatico costituzionale aiuta le persone a stare bene psichicamente, rafforza il sistema immunitario ed è addiritura in grado di curare o migliorare malattie croniche come p.es. poliartrite, asma e psoriasi.

Al momento è molto importante che lasciamo lavorare il nostro sistema immunitario nel miglior modo possibile. Qui trovate alcuni consigli importanti per rinforzare il sistema immunitario.

Per fissare un appuntamento potete contattarmi per telefono (079 823 94 07) o via mail: andrea.mayer@omeopata.ch. indicando il vostro nome, cognome e indirizzo completo. Sono disponibile per consultazioni nel mio studio, via “zoom” o per telefono per raccomandarvi il rimedio omeopatico adatto. Sono già stata in grado di aiutare molte persone e i loro animali raccomandando il rimedio omeopatico adatto, veda alcuni casi dell’omeopatia umana e omeopatia veterinaria nel mio sito. Con il “Metodo Jus” che ho appreso durante la mia formazione di quattro anni e mezzo presso la SHI Scuola di Omepatia a Zugo, l’anamnesi omeopatica diventa una conversazione interessante. Grazie alla mia formazione di omeopatia veterinaria da Christiane Krüger trovo facilmente anche il rimedio addatto per il suo animale.

Il trattamento parallelo di animale e proprietario/a si è dimostrato efficace grazie al forte legame di cane e padrone, cavallo e cavaliere ecc. Decido a seconda del caso se posso accettare di trattare solo l’animale. In alcuni casi per la guarigione è indispensabile che vengano trattati anche i proprietari. Vi prego di non scegliere l’omeopatia come ultimo tentativo – quando il veterinario non ha più speranza – ma di venire da me per tempo, perché il trattamento omeopatico costituzionale insieme a una nutrizione ottimizzata servono per evitare che il suo animale si ammali.

Attraverso il RME e l’Associazione HVS (numero di riconoscimento V938461) sono riconosciuta dalle assicurazioni complementari svizzere. Informazioni sul mio riconoscimento di omeopata per persone e animali nel Canton Ticino e nel Cantone dei Grigioni sono disponibili qui.

La mia tariffa oraria e le informazioni sul rimborso da parte delle casse malati sono disponibili qui.

Andrea Corinna Mayer, dott.ssa ric. in scienze naturali Dipl. Omeopata hfnh/SHI Dipl. Omeopata per animali dipl. SkHZ Viale F. Balli 2, 6600 Locarno Via alle Scuole 2, 6537 Grono Andrea.mayer@omeopata.ch Natel: 079 823 94 07 Lingue: Italiano, tedesco (lingua materna), inglese. Per informazioni sulla mia formazione veda Formazione ed esperienza